Finalmente giustizia per Rosario Sciacca

Manifesti in città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Gennaio 2023 10:50
Finalmente giustizia per Rosario Sciacca

Partanna si è svegliata con dei manifesti affissi con l'immagine di Rosario Sciacca e la scritta Finalmente Giustizia!

Il messaggio appare a pochi giorni dall'arresto di Matteo Messina Denaro, avvenuto a Palermo il 16 gennaio scorso; lo stesso Messina Denaro era l'ultimo degli implicati nell'omicidio di Rosario Sciacca, che è una vittima innocente di mafia, avvenuto l'11 giugno del 1990 a Partanna, quando Giuseppe Piazza, vero bersaglio dei killer, si fece scudo di Sciacca per poter sfuggire alla furia omicida, ma per entrambi non ci fu nulla da fare.

I manifesti seguono l'annuncio dello spettacolo pirotecnico organizzato per la giornata odierna leggi il nostro articolo per ringraziare pubblicamente le forze dell'ordine e rendere omaggio alla memoria delle vittime di mafia.

La moglie Giovanna Ragolia e la figlia Rosa hanno voluto ringraziare pubblicamente tutti gli operatori di giustizia con questo testo che riportiamo:

"Grazie al lavoro continuo ed infaticabile delle forze dell'ordine, delle procure e di tutti quelle persone che credono e operano per la giustizia. Viva i grandi Carabinieri del Ros"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza