Palermo, 32enne perde la vita in un incidente in viale Regione Siciliana

L'alta velocità e le condizioni scivolose del manto stradale sarebbero le principali cause dell'incidente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Novembre 2024 12:30
Palermo, 32enne perde la vita in un incidente in viale Regione Siciliana

Un violento impatto ha spezzato la vita di Gianluca Billitteri, 32enne alla guida di una Alfa Romeo 159. L'incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte del 22 novembre in viale Regione Siciliana, all'altezza di corso Calatafimi, a Palermo. Secondo le prime testimonianze alcuni veicoli stavano sfrecciando a folle velocità sulla carreggiata in direzione Trapani poco prima dello schianto. L'auto condotta da Billitteri è uscita di strada, finendo contro il guardrail. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma l'alta velocità, proibita in quel tratto di strada, e le condizioni del manto stradale, reso viscido dalla pioggia, sembrano essere i principali fattori scatenanti. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo senza vita del 32enne dalle lamiere dell'auto.

Viale Regione Siciliana è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi, i rilievi della polizia municipale e della polizia stradale e la rimozione del mezzo incidentato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza