Palazzetto dello sport. Billardello: “Diventerà la nostra Cittadella dello Sport”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Marzo 2016 21:41
Palazzetto dello sport. Billardello: “Diventerà la nostra Cittadella dello Sport”

“Abbiamo provveduto a far ripulire le aree interne ed esterne del Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata ed entro breve tempo saranno avviati i lavori per la realizzazione di due campi da tennis e di un campo da calcio a 5 che andranno a sostituire quelli ormai vecchi ed in disuso”. Lo ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billerdello nel corso di un sopralluogo al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata.“Sono previsti inoltre – ha aggiunto Billardello – interventi sostanziali sia nel campo da calcio principale che nella pista d’atletica adiacente tramite i Fondi Jessica.

Il Palazzetto dello Sport deve diventare una Cittadella dello Sport e ci stiamo impegnando affichè ciò possa realizzarsi nel più breve tempo possibile. Dopo i lavori di manutenzione indifferibili che abbiamo già fatto – ha concluso l’Assessore allo Sport – altri importanti interventi stiamo già predisponendo per migliorare sempre più l’impianto”.

Comunicato stampa

22/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza