Dopo il successo della cena celebrativa svoltasi il mese scorso per festeggiare la vittoria del campionato e la conquista della seconda stella nerazzurra, alla presenza tra gli altri di Beppe Baresi e, in collegamento audio video, con Beppe Marotta neopresidente della F.C. Internazionale, nasce l’Inter Club Mazara del Vallo. Sono 12 i soci fondatori e già decine le dichiarazioni di adesioni. Programma e campagna associativa sono stati lanciati ieri sera nel corso di un’assemblea all’Auditorium Mario Caruso. Presidente, per acclamazione, è Edoardo Titone, imprenditore del settore automotive e promotore degli eventi celebrativi Inter.
“Sulle ali dell’entusiasmo per l’ottima riuscita e partecipazione della cena celebrativa della seconda stella - sottolinea Titone - abbiamo deciso di dar vita all’Inter Club Mazara del Vallo. Considerati i tempi ristretti per l’adesione, in avvio dell’anno calcistico 2024/2025, abbiamo già registrato l’associazione con 12 soci fondatori e ieri abbiamo lanciato la campagna associativa con alcuni punti programmatici che vanno: dalla condivisione in una nostra sede degli eventi sportivi dell’Inter, alla partecipazione a trasferte italiane ed estere, ad eventi culturali e di solidarietà.
Il nostro obiettivo di partenza – continua Titone -, è raccogliere 120 adesioni e siamo sulla strada giusta. Già da ieri sera stiamo raccogliendo le preadesioni da confermare entro un massimo di 5 giorni e dal 25 giugno sarà possibile formalizzate le iscrizioni vere e proprie. La quota associativa per il primo anno è di 85 euro per i Soci senior e 25 euro per i minorenni”.
Tra i vantaggi e servizi per i soci: tessera socio Inter Club, member kit ufficiali con gadget personalizzati, partite speciali con accesso e prezzi agevolati, servizi e agevolazioni per viaggi e tariffe alberghiere, accesso alla sede Inter Club (in fase di individuazione) per assistere a gare e eventi Inter, accesso ad eventi culturali e conviviali organizzati da Inter Club.
Il direttivo, temporaneo, è attualmente formato da 6 dei 12 soci fondatori: Vincenzo Nicolò Titone (presidente); Nicola Asaro e Salvatore Ettore Bruno (vicepresidenti) Gaspare Tedesco (tesoriere), Paolo Cotogno (segretario), Pasqualino Mattaroccia (addetto stampa).
Sono inoltre soci fondatori: Enzo Agate, Michele Gabriele, Paolo Marascia, Gaspare Maltese, Giuseppe Quinci e Gaspare Genna
Nota stampa