Moto, auto, sport e teatro. Ricco week-end di eventi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Giugno 2015 13:49
Moto, auto, sport e teatro. Ricco week-end di eventi

La Città di Mazara del Vallo continua a suscitare l’interesse di appassionati e turisti che decidono di includere la città del Satiro tra le loro mete per raduni e incontri.

Un lungo e intenso fine settimana quello che interesserà la Città tra Venerdì 12 e Domenica 14 Giugno, diversi gli appuntamenti patrocinati dalla Città di Mazara del Vallo.

Si inizia oggi pomeriggio in Piazza Mokarta con l’evento ‘Weekend Sport&Fun’, organizzato dall’associazione Vedo Oltre, una due giorni di attrazione e sport, con gare dilettantistiche e giochi per adulti e minori.

Sabato 13 sarà la volta del moto raduno organizzato dal Moto Club ‘I Vikinghi Bikers Mazara’, un evento programmato dalla federazione Motociclistica Italiana e che vedrà la partecipazione di motociclisti provenienti da tutte le provincie siciliane per far conoscere le bellezze naturali ed architettoniche della nostra Città. I bikers, dopo un primo incontro alle 15,00, si ritroveranno in Piazza Plebiscito alle 01,00. Il raduno dei motociclisti con conseguente giro per le vie cittadine avverrà la domenica mattina alle 08,30 in Piazza plebiscito, e dopo un’esibizione canora, alle 12,30 procederanno con il giro della Città in moto.

Sempre domenica mattina, in Piazza della Repubblica alle 09,00 si raduneranno gli associati dello Spider Club Sicilia, che esporranno le loro auto prima di procedere ad un giro della Città.

Ma domenica non è solo raduno di auto e moto, nella mattinata infatti, organizzata dalla Polisportiva Atletica Mazara ‘Nuova Gioventu’, il centro cittadino sarà il percorso scelto per lo svolgimento della ‘Podistica San Vito’, valevole come 3^ Prova del Gran Prix Provinciale. Gli atleti dopo il raduno alle 09,00 in Piazza Mokarta muoveranno per il percorso stabilito nel Centro urbano dalle 10,00.

E per finire, domenica sera alle 21,00 la splendida piazzetta Immacolata, sarà lo scenario naturale per la rappresentazione teatrale organizzata dall’Associazione ‘Casa della Comunità Speranza’. Lo spettacolo ‘Le Magie di Mary Poppins’ vedrà alternarsi sul palco bambini ed ragazzi immigrati assistiti dai volontari e dagli operatori dell’associazione.

(Comunicato Stampa)

12/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza