Mister Brucculeri: “ricomincio da qui”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Settembre 2013 07:33
Mister Brucculeri: “ricomincio da qui”

   VIDEO     Totò Brucculeri è il nuovo allenatore del Mazara calcio. Un ritorno quello suo nella panchina gialloblù dalla quale già in passato ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi canarini.Dopo l'annuncio del suo arrivo lunedì, il tecnico Totò Brucculeri martedì pomeriggio ha diretto

allo stadio "Nino Vaccara" il suo primo allenamento dei canarini. Il tecnico di Grotte, ma ormai mazarese d'adozione, è stato chiamato dal Dg Giuseppe Di Bartolo all'indomani della fine del rapporto con il tecnico Giovanni Iacono, un rapporto conclusosi a causa di un problema di salute dello stesso Iacono; certamente alla fine del rapporto fra la dirigenza canarina ed il tecnico mazarese ha contribuito la sconfitta nella prima di campionato contro la Parmonval in trasferta.

D: Allora mister Brucculeri una nuova avventura per regalare nuove soddisfazioni ai tifosi canarini.

R: Io penso ormai che i risultati acquisiti negli anni scorsi siano già archiviati. L'importante è oggi. Ho avuto questa possibilità, ho grandi motivazioni e stimoli e voglio regalare altre soddisfazioni a questi tifosi che lo meritano.

D: Da un punto di vista tecnico cosa cambierà rispetto al tecnico Iacono? Hai già qualche idea?

R: Non è facile. Nel giro di una settimana non posso avere certamente la bacchetta magica. Certamente ho una buona squadra a disposizione, molti questi di ragazzi li ho già allenati.

D: Quale è l'obiettivo per il Mazara, sempre vincere il campionato? Ne ha parlato con il presidente Di Bartolo?

R: Sicuramente cercheremo di fare un campionato di vertice, per l'organico che abbiamo e per le ambizioni della società. Purtroppo negli ultimi anni questa squadra ha avuto risultati altalenanti ed invece bisogna ritornare ai vertici ed avvicinare la gente alla squadra

D: Come mai un allenatore blasonato a questi livelli come Brucculeri non aveva ancora trovato squadra quest'anno?

R: Ci sono state diverse richieste ed ho valutato programmi di altre società ma non mi interessavano. Adesso ho questa grande occasione ritornando a Mazara, la mia seconda città ed alla quale sono molto attaccato. Ho fatto quattro anni di pellegrinaggio, con buoni risultati, adesso però ricomincio da qui.

D: E domenica vi è il primo derby provinciale, il Mazara riceverà in casa l'Alcamo, bisogna vincere per dimenticare la sconfitta della prima giornata contro la Parmonval.

R: Ho grande rispetto per l'Alcamo, grande organizzazione e società, ma per noi conta solo vincere.

Auguriamo un grande in bocca al lupo a mister Brucculeri. 

12-09-2013 9,25

{fshare}

In evidenza