Mercato agro alimentare. Pubblicato il bando per l’assegnazione di 7 boxes per l’area ittico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Giugno 2016 09:44
Mercato agro alimentare.   Pubblicato il bando per l’assegnazione di 7 boxes per l’area ittico

Pubblicato sull’Albo Pretorio online del portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo il bando per l’assegnazione, mediante selezione pubblica, di 7 boxes per il reparto ittico del Mercato Agro Alimentare situato nella zona del Porto Nuovo. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 9 Luglio 2016.

“Dopo aver chiuso l’iter per l’assegnazione dei box per l’Ortofrutta abbiamo predisposto e bandito la gara per l’assegnazione in comodato d’uso i 7 boxes per il reparto ittico del Mercato Agro-Alimentare del Lungomare Fata Morgana. Dopo un iter burocratico farraginoso e lungo, una serie di autorizzazioni da ottenere e con intoppi tecnico-amministrativi di ogni genere, il Mercato Agro Alimentare è pronto ad aprire i battenti. La struttura, pensata inizialmente solo come Mercato Ittico, è destinata a Mercato Agro Alimentare, e vi troveranno spazio sia gli operatori della pesca sia quelli dell’orto frutta”.

Lo ha detto l’Assessore alle Attività Produttive, Vito Vassallo, annunciando la pubblicazione del bando per l’assegnazione di 7 boxes in comodato d’uso per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ittici al Mercato Agro Alimentare del Lungomare Fata Morgana, nell’area antistante la Capitaneria di Porto.

Il testo completo del bando è altresì consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente, nella sottosezione Bandi e Avvisi.

Comunicato stampa

24/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza