Mazara, strade dissestate dalla pioggia

Sono molti i danni provocati dal temporale sulla pavimentazione stradale. Vi consigliamo di guidare con prudenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Gennaio 2023 18:04
Mazara, strade dissestate dalla pioggia

Il maltempo che in questi giorni si è abbattuto su tutto il territorio regionale ha provocato non pochi problemi. Oltre agli alberi che si sono abbattuti sulla carreggiata, a Mazara del Vallo le incessanti piogge hanno danneggiato il manto stradale di molte vie della città. In certi casi possiamo assistere alla formazione di veri e propri crateri, in via Mongiolisi ad esempio, nel tratto di strada che porta da piazza Macello verso via della pace, vi è un agglomerato di buche e di vecchi rattoppi di asfalto che possono causare danni alle automobili che si ritrovano a percorrere quel punto.

Ma anche nella vicina via Santa Lucia, vi sono delle buche molto profonde, per non parlare di alcuni tratti della ss115 nelle vicinanze delle rotatoria che congiunge con la via Castelvetrano e viale Africa. Nel primo tratto della via Marsala riscontriamo buche e avvallamenti, e una situazione simile la ritroviamo anche sul lungo mare San Vito. Insomma un po' in tutta la città abbiamo individuato la formazione di buche pericolose, di cui alcune coperte in precedenza con materiale provvisorio. Sperando in un intervento tempestivo da parte del Comune, che possa riparare definitivamente alcuni tratti soggetti alla formazione di queste piccole voragini, vi consigliamo di essere prudenti.

Caterina Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza