Mazara, sosta ad orario nel lato destro della via Salemi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Aprile 2016 15:20
Mazara,  sosta ad orario nel lato destro della via Salemi

Al fine di rendere più snello il traffico veicolare e venire incontro alle esigenze manifestate dai commercianti ed esercenti della via Salemi, che chiedevano maggiori spazi da adibire a parcheggio, il dirigente della Polizia Municipale comandante Salvatore Coppolino con propria ordinanza n. 49/2016, ha istituito la sosta regolamentata con disco orario di trenta minuti, in vigore dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno, sulla via Salemi, nel tratto compreso tra la via Pacinotti e la via Firenze.

L’ordinanza riguarda in particolare il lato destro della via Salemi, dove in precedenza era in vigore il divieto di sosta.

E’ già stata realizzata la segnaletica orizzontale per la delimitazione degli spazi di sosta nel lato destro della via Salemi ed è stata inoltre realizzata la segnaletica verticale indicante la sosta oraria regolamentata.

Nei giorni scorsi il comandante Coppolino, con l’assistenza dell’Ufficio tecnico del Traffico della Polizia Municipale coordinato dall’Ispettore Capo Carmelo Quinci aveva proceduto con propria ordinanza all’inversione dei sensi unici di marcia nelle vie IV Aprile e XXVII Maggio.

Sono in corso sopralluoghi nelle vie cittadine per segnalare e rimuovere eventuali criticità del traffico veicolare.

Comunicato stampa

09/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza