L’Ufficio Tecnico comunale ha provveduto ad emanare l’Avviso pubblico per ‘Lavori per parte della sistemazione esterna e tinteggiatura locale mensa, causa atti vandalici, Plesso scolastico di Via G. Impastato del IV Circolo’.
Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12,00 del 26 Febbraio 2018. L’importo complessivo dell’intervento è di 14.834,82 euro di cui 9.772,94 somma a base d’asta soggetta a ribasso; 296,70 oneri non soggetti a ribasso e 4.765,18 somme a disposizione.
La gara, presieduta dal dirigente del III Settore o da un suo delegato, sarà espletata giorno 27 Febbraio 2018 e i lavori saranno aggiudicati, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs 50/2016, con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base d’asta.
Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Vito Pinta dell’Ufficio Tecnico Comunale che è anche il progettista.
I lavori prevedono la sistemazione di una parte dell’area esterna pertinente all’istituto e la tinteggiatura del locale mensa, zone danneggiate da atti vandalici compiuti da ignoti.
Il testo integrale dell’Avviso è consultabile sul portale istituzionale del Comune di Mazara del Vallo nella sezione Gare, Bandi, Appalti dell’Albo Pretorio online.
Comunicato stampa8/2/2018{fshare}