Mazara, sindaco Cristaldi: “Prosegue l’operazione Attila”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2016 13:58
Mazara, sindaco Cristaldi: “Prosegue l’operazione Attila”

“Prosegue senza sosta l’operazione ‘Attila’, l’azione di bonifica, pulizia e decoro di intere aree del nostro territorio. Sono centinaia gli interventi che abbiamo portato avanti in questi mesi e che proseguono con intensità.

A questi interventi, negli ultimi giorni, abbiamo integrato il servizio di piantumazione di piante fiorite e stelle di Natale nell’intero territorio della nostra Città. Il gruppo ‘Attila’ si sta prodigando in maniera esemplare espletando un egregio lavoro in tutto il territorio. Le periferie sono più accoglienti e pulite e il Centro cittadino è un vero e proprio salotto”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, nel corso di un sopralluogo in piazza Iman Al Mazari, dove stamani uomini e mezzi comunali del gruppo Attila hanno provveduto ad effettuare lavori di scerbatura e piantumazione di piante.

I lavori del gruppo ‘Attila’, coordinati dal tecnico comunale Girolamo Sala, sono stati eseguiti stamani anche nell’area prospiciente la Capitaneria di Porto, in Via Mario Fani, all’interno del Rifugio Sanitario e del Civic Center, mentre nei giorni scorsi si è provveduto ad effettuare lavori a Mazara2, a Borgata Costiera, al Villaggio Pescatori e in altri quartieri cittadini

Gli interventi di bonifica, decoro e pulizia proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Comunicato stampa16/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza