Mazara sconfitto nel test con il Paceco e con 7 giocatori in infermeria

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2017 08:24
Mazara sconfitto nel test con il Paceco e con 7 giocatori in infermeria

Il Mazara continua la preparazione pre-campionato che si concluderà in settimana e nel frattempo il tecnico canarino Brucculeri lavora per preparare la squadra per la prima di campionato che si disputerà domenica 10 settembre alle ore 15,30 ospitando la Polisportiva Castelbuono. Particolare giovedi di allenamento con sgambatura amichevole con il Paceco, squadra che ha iniziato il campionato di serie D. Il Mazara non ha potuto schierare la migliore formazione in quanto molti giocatori continuano a riempire l’infermeria.

Lo staff sanitario del dott. Pino Fontana e Franco Scaturro stanno cercando di recuperare gli indisponibili in casa gialloblu. Infortuni di diversa natura stanno mettendo in ansia mister Brucculeri che continua a provare nuovi schemi per cercare di trovare la migliore quadratura con i giocatori che ha disponibili. Almeno sette i giocatori a rischio: Il portiere Keita, i difensori Grippi e Acquaviva, gli attaccanti Cortese, Rosella e Seckan  ed il centrocampista Ms Bah che risulta essere il più grave di tutti e sarà costretto ad un intervento ai legamenti del ginocchio.

Lamarana starà lontano dai campi gioco per un lungo periodo, i compagni di squadra, la società e lo staff gialloblù esprimono vicinanza al calciatore. Per avere maggiori dettagli delle condizioni fisiche dei giocatori si aspetto l’ultimo bollettino medico che sarà diramato dai medici canarini nella rifinitura di sabato mattina. Per la cronaca, la partitella di allenamento di oggi si è disputata davanti ad un pubblico numeroso di circa 800 persone. La gara si è disputata in due tempi di 40 minuti, nella prima parte i due tecnici hanno schierato il meglio degli uomini che avevano a disposizione.

Canarini in vantaggio al 10° con Impeduglia. Nella ripresa spazio alle seconde linee, i pacecoti pareggiano sugli sviluppi di un calcio di rigore battuto da Stassi che Di Carlo era riuscito a respingere, sulla ribattuta è arrivato prima Bognanni che ha infilato in rete, firmando l’1-1. Nei minuti successivi il gol del vantaggio è stato segnato da Gastone che ha battuto Di Carlo uscito al limite d’area di rigore nel tentativo di anticipare l’avanti pacecoto. L’allenamento è terminato 1-2 per il Paceco! Adesso l’obiettivo di mister Brucculeri è quello di recuperare gli infortunati.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza