Mazara, Riunione per l’Expo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Marzo 2015 11:24
Mazara, Riunione per l’Expo

“L’Expo 2015 sarà una grande occasione per promuovere e valorizzare le nostre eccellenze, a partire da quelle enogastronomiche. Potremo mostrare al mondo la nostra cultura e la nostra posizione di centralità nel contesto dei Paesi del Mediterraneo. Mazara vuole esserci e l’amministrazione vuol partecipare ad Expo con le aziende del nostro territorio”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale alle Politiche Comunitarie Vito Ballatore che, su delega del Sindaco Cristaldi unitamente all’Assessore allo Sviluppo Economico Vito Vassallo,  sta coordinando le iniziative del Comune in vista di Expo.

Nel corso della riunione organizzata lunedì pomeriggio nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti, alla presenza di alcune delle aziende più rappresentative del territorio, l’amministrazione comunale ha comunicato le linee guida per la partecipazione all’Expo. Oltre alle opportunità offerte dal Cluster Biomediterraneo, promosso dalla Regione, Mazara del Vallo sta valutando l’opportunità di uno spazio all’interno del mercato del Padiglione Cascina Triulza dell’Expo, che è il luogo d’incontro tra produzione sostenibile e consumo consapevole. L’amministrazione è al lavoro per la predisposizione degli atti necessari all'organizzazione della presenza del Comune e delle aziende ad Expo.

Avvisi e modelli saranno presto pubblicati all'albo pretorio online. I dettagli saranno resi noti prossimamente con apposita nota stampa.

Comunicato stampa Mazara del Vallo, 19 marzo 2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza