Mazara, ritrovamento interiora in mare a pochi metri dalla spiaggia. Sono resti umani o animali?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Luglio 2016 17:50
Mazara, ritrovamento interiora in mare a pochi metri dalla spiaggia. Sono resti umani o animali?

Questo pomeriggio alle ore 18,00 un bagnante, presso la spiaggetta di San Vito, nel tratto antistante la ex rotonda, ha rinvenuto in mare, a pochi metri dalla spiaggia, delle interiora.

Lo stesso uomo, mentre si trovava in acqua, con una bacchetta di legno ha avvicinato le interiora spingendole sopra gli scogli davanti la stessa rotonda ed ha immediatamente avvertito la locale Capitaneria di Porto.

Prontamente una pattuglia della Guardia Costiera si è portata sul luogo ed ha rilevato quanto avvenuto attendendo l'arrivo di un medico legale per accertare la natura dei resti.

Non si sa ancora se siano di provenienza animale, pensiamo ad un quadrupede i cui resti sono stati abbandonati in acqua dopo la macellazione, né si conosce lo stato di decomposizione.

Non è escluso che si possa trattare di resti umani, chissà, quelli di qualche sfortunato migrante annegato durante la tratta verso le coste siciliane.

Vi terremo aggiornati.

Francesco Mezzapelle

04-07-2016 19,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza