Mazara, riapre i battenti il palazzetto dello sport. Billardello: “Un giorno importante per lo sport cittadino”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Novembre 2015 19:22
Mazara, riapre i battenti il palazzetto dello sport. Billardello: “Un giorno importante per lo sport cittadino”

“Oggi è un giorno importante per lo sport mazarese. Dopo i lavori di manutenzione riapre i battenti il Palazzetto dello Sport Comunale. Lo fa con lo stage di twirling alla presenza del Presidente Nazionale della disciplina, e da oggi le società sportive potranno tornare ad utilizzare l’impianto. Quelli effettuati sono una parte di lavori, necessari ed indifferibili, per rendere utilizzabile la struttura, ma stiamo già predisponendo nuovi interventi per migliorare sempre più l’impianto”.

Lo ha dichiarato l’Assssore Comunale, Vito Billardello, nel corso della visita effettuata stamani al Palazzetto dello sport che da oggi è nuovamente fruibile. Nel corso della visita l’assessore Billardello ha anche incontrato il Presidente Nazionale di Twirling NBTA, commendatore Maurizio Chizzoli, a Mazara per lo stage di twirling, organizzato dall’Associazione Farfalle, in corso di svolgimento al Palazzetto.

Il progetto tecnico esecutivo è stato elaborato su direttiva del Sindaco Cristaldi dall’arch. Rita Latino e da Pietro Giacalone, dell'Ufficio Tecnico Comunale. I lavori sono eseguiti dalla ditta Cassano srl che si è aggiudicata la relativa gara con un ribasso del 33,035% sull'importo a base d'asta di 138.054,72 euro. I lavori effettuati hanno previsto la manutenzione degli impianti elettrici, opere edili di manutenzione del prospetto esterno, manutenzione dei servizi igienici e degli spogliatoi, manutenzione ed interventi di consolidamento delle tribune, tinteggiatura degli interni, impermeabilizzazione del tetto attraverso la posa di una guaina liquida, la realizzazione di una copertura inclinata con struttura in ferro nella gradinata principale, la sostituzione di parte della pavimentazione esterna che è risultata essere particolarmente ammalorata e l’eliminazione delle radici degli alberi presenti in gran numero nel sottosuolo.

(Comunicato Stampa)

07/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza