Mazara,  prosegue la riqualificazione di intere aree del territorio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Giugno 2016 12:12
Mazara,  prosegue la riqualificazione di intere aree del territorio

Prosegue l’azione di riqualificazione di intere aree della Città avviate dall’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo.

Dalla prossima settimana sono previste le gare per la realizzazione di opere di manutenzione e sistemazione di importanti aree cittadine.

Si comincia il 23 Giugno, data in cui sarà celebrata la gara per lavori di sistemazione e arredo urbano nel Largo Rizzo Marino, per un importo a basa d’asta di oltre 9.000 euro.

Giorno 24 Giugno la gara per la sistemazione e l’arredo interesserà la Via Sant’Agostino e il prospetto dell’ex Mercato Ittico all’ingrosso di piazzetta Scalo, per un importo a base d’asta di 22.600 euro circa.

Il 25 Giugno gli uffici competenti provvederanno ad espletare la gara per la sistemazione e l’arredo di Via Goti, mentre il 27 Giugno la gara interesserà il vicolo Vipera. Interventi che complessivamente hanno un ammontare di circa 56 mila euro (32 mila per via Goti e 24 per Vicolo Vipera).

Giorno 28 Giugno verrà celebrata la gara per la manutenzione ordinaria e la sistemazione della Piazza Cristo Re, del Piazzale dei Fenici e del Lungomare Ducezio per un importo complessivo a base d’asta di circa 44 mila euro.

Infine il 29 Giugno si procederà ad effettuare la gara per i lavori di manutenzione ordinaria e sistemazione del Piazzale Europa e aree limitrofe, per un importo a base d’asta di circa 75 mila euro.

Agli importi sopra indicati vanno aggiunte le somme non soggette a ribasso d'asta (oneri per la sicurezza e spese per il personale).

I lavori verranno assegnati con il metodo della proceduta negoziata (inviti tramite Pec a tutte le imprese iscritte all'albo di fiducia del Comune ed aggiudicazione con il criterio del prezzo più basso) cosi come previsto dal nuovo codice dei contratti e recepiti in tempi brevi dall'Ufficio Tecnico comunale.

Comunicato stampa

14/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza