Mazara, proroga tecnica di tre mesi per il servizio di tesoreria comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Gennaio 2017 12:22
Mazara, proroga tecnica di tre mesi per il servizio di tesoreria comunale

La Giunta Municipale di Mazara del Vallo ha disposto un'ulteriore proroga tecnica di tre mesi, fino al 31 marzo 2017, del servizio di tesoreria comunale attualmente gestito da Banca Carige.

In attesa che si concluda l’iter della nuova gara d’appalto per l’aggiudicazione quinquennale del servizio, l’Amministrazione ha deciso di assicurare la continuità del servizio di tesoreria, già in proroga tecnica fino al 31 dicembre 2016.

Lievemente rimodulate le condizioni tecniche della nuova proroga che prevedono un costo massimo per il Comune di 40 mila euro per il trimestre (per eventuali interessi passivi su anticipazioni di cassa, compenso forfettario per il servizio di cassa e commissioni su bonifici).

La gara d’appalto scaduta il 28 giugno 2016 era andata deserta. Si attende ora l’espletamento della nuova gara d’appalto, il cui termine di presentazione delle offerte è scaduto il 29 dicembre 2016.

Comunicato stampa9/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza