Mazara, poliziotto investito da un’auto pirata mentre rilevava un incidente in via Marsala.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Aprile 2017 08:09
Mazara, poliziotto investito da un’auto pirata mentre rilevava un incidente in via Marsala.

E' clamoroso, ed ovviamente spiacevole, quanto avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23,30, in via Marsala. Una pattuglia della Polizia di Stato stava rilevando un incidente fra un’auto ed un motorino condotto da un extracomunitario privo dei documenti di circolazione, pertanto il proprietario dell’auto aveva richiesto l’intervento della Polizia.

Il luogo dell’incidente nel tratto della via Marsala di fronte al Bar Rocca (vedi foto). Ad un certo punto, quando erano in corso le operazioni di accertamento, un’auto, un movolume Opel, è sbucata dalla via Partanna ed ha fatto la curva per immettersi sulla via Marsala. Il conducente del monovolume, una donna a quanto pare, chissà forse distratta dalla presenza di diversi cittadini che osservavano le operazioni della Polizia, ha investito con la parte sinistra del veicolo uno dei poliziotti impegnati nel rilevamento dell’incidente.

Il conducente del mezzo si è fermato per un attimo ma poi, probabilmente spaventato per quanto causato ha continuato la sua marcia. Nel frattempo il poliziotto era per terra e seppur cosciente accusava dei dolori a causa della forte botta. L’uomo è stato trasportato presso l’area di emergenza-urgenza dove gli sono state riscontrate delle contusioni.

Nel frattempo la volante dei Carabinieri in servizio si era messa sulle tracce del conducente dell’auto pirata. A quanto pare sarebbe stato già identificato anche grazie al numero di targa preso da alcuni cittadini presenti nel luogo dell’incidente, anzi dei due incidenti.

Francesco Mezzapelle

18-04-2017 10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza