Mazara, passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Settembre 2019 13:53
Mazara, passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto

Il Sindaco saluta il Comandante Ricevuto ed il nuovo Comandante Cascio In vista della cerimonia del passaggio di consegne al Comando della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, che si svolgerà venerdì 6 settembre alle ore 11, oggi al Palazzo comunale l’attuale Comandante, capitano di Fregata Maurizio Ricevuto, ed il Comandante subentrante, capitano di Fregata Vincenzo Cascio, hanno reso visita al Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci. Nel corso del cordiale incontro, al quale ha preso parte anche il Presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, il Sindaco Quinci ha formulato gli auguri ed il benvenuto al capitano di fregata Cascio, proveniente da Genova, che torna a Mazara del Vallo da Comandante avendo già prestato servizio con altro incarico alla Capitaneria di Porto di Mazara dal 2000 al 2005.

Il Sindaco ha inoltre espresso il ringraziamento della Città al Comandante Maurizio Ricevuto, che assumerà un nuovo e prestigioso incarico di comando alla Capitaneria di Porto di Cagliari dopo avere ricoperto per due anni l’incarico di comandante alla Capitaneria di Porto di Mazara.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza