Mazara, pass per parcheggi riservati: in via Antonino Castiglione un'attesa infinita

Riportiamo la segnalazione fatta da un cittadino, Nicoló La Grutta, residente proprio in via Antonino Castiglione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Novembre 2024 15:57
Mazara, pass per parcheggi riservati: in via Antonino Castiglione un'attesa infinita

I residenti di via Antonino Castiglione lanciano un “grido d'allarme”. Da mesi attendono invano l'attivazione dei parcheggi riservati per i quali hanno regolarmente versato la quota annuale. Nonostante le numerose sollecitazioni rivolte agli enti competenti, ad oggi non è stata ancora affissa la segnaletica stradale né tantomeno si è provveduto alla realizzazione degli stalli riservati.

"Ci sentiamo presi in giro – afferma Nicoló La Grutta, uno dei residente, su Facebook – Abbiamo pagato un servizio che non abbiamo mai ricevuto. Nel frattempo, nelle vie limitrofe i parcheggi riservati sono già attivi e noi siamo costretti a lunghe e frustranti ricerche di parcheggio, spesso percorrendo chilometri".

La situazione è particolarmente critica nei weekend, quando la ricerca di un posto auto si trasforma in un'odissea. "È inaccettabile – continua il residente – che i cittadini debbano subire disagi di questo tipo, soprattutto dopo aver regolarmente versato le tasse".

I residenti chiedono un intervento urgente da parte dell'amministrazione comunale, affinché venga finalmente data attuazione a quanto previsto. "Ci aspettiamo una risposta concreta e tempestiva – conclude.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza