Mazara. PAM: XV Trofeo Podistico Città di Valderice – 3 Luglio 2016

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Luglio 2016 10:38
Mazara. PAM: XV Trofeo Podistico Città di Valderice – 3 Luglio 2016

Il lungomare del Lido Valderice fin dal primo pomeriggio di domenica 3 luglio è stato invaso da numerosi atleti, un susseguirsi di partenze dalle categorie Esordienti a quelle Master, ognuna con la propria distanza da percorrere, che ha offerto al pubblico momenti di intenso spettacolo agonistico. La gara organizzata dal G.P.A. Valderice organizza in collaborazione con la UISP di Trapani, la Fidal e il Patrocinio del Comune di Valderice, il XV Trofeo Città di Valderice, La corsa su strada era aperta a tutti i tesserati UISP – FIDAL .La vittoria anche quest’anno è andata Vincenzo Iraci del CUS Palerm che ha concluso la sua fatica sulla distanza di 7200 metri in 26’20’’.

Tra le donne, vittoria in 21’08’’ di Lucia Maltese (ASD 5 Torri Trapani),E come sempre non sono mancati i successi per la PAM guidata dal presidente Pietro Apollo che è sceso personalmente in campo con altri 6 atleti, tutti finisher;In Particolare si registrano tra le donne il primo posto nella categoria SF35 di Letizia Sucameli che chiude la sua gara con un crono di 24’:11” e il 2 posto nella categoria SF40 di Enza Catania con un crono di 23:57, Fra gli di uomini ottima la prova di Francesco Giacalone nella categoria SM40, con un crono 30’ 28”, piazzatosi al 7° posto, a seguire Baldo Genna nella stessa categoria con il tempo di 30:56 si piazza all’8° posto.

Roberto Arena con un crono di 31’:17” conquista il 6° posto nella categoria SF45;Buone, infine le prove nelle rispettive categorie di appartenenza del Presidente Pietro Apollo e di Dino Agnello che come tutti hanno sfidato il gran caldo e la forte umidità.

Gianni di Matteo

09-07-2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza