Mazara. Ordinanze notte di Ferragosto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Agosto 2018 12:39
Mazara. Ordinanze notte di Ferragosto

Limitazioni al traffico a Tonnarella e musica fino all’alba la notte di Ferragosto. Ordinanze del Sindaco Cristaldi e del Dirigente di Polizia Municipale Si ricordano le ordinanze emesse per la notte di Ferragosto: la n. 79 dell’8 Agosto 2018 con la quale il Sindaco Cristaldi ha derogato, esclusivamente per la ‘Notte di Ferragosto’, alla precedente ordinanza n. 82 del 26 Giugno 2017 per la diffusione musicale. Per la notte tra il 14 ed il 15 agosto sarà infatti possibile in via straordinaria diffondere musica nei pubblici esercizi della Città fino alle ore 06,00, sia all’interno che all’esterno dei locali, fermo restando il vincolo del rispetto dei limiti di esposizione al rumore indicati dalla normativa vigente in materia.

La n. 142 del 7 Agosto 2018 del Dirigente della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, con la quale si vieta la sosta e la circolazione di veicoli sul Lungomare Fata Morgana, nel tratto che va dall’intersezione con la Via del Mare fino all’intersezione con la Via Mario Fani. L’interdizione al traffico ed alla sosta di tutta la strada va dalle 17,00 del 14 Agosto alle 02,00 del giorno successivo. I residenti, anche temporaneamente sul Lungomare Fata Morgana, sono autorizzati alla sola circolazione per raggiungere la propria abitazione dalla via più breve e seguendo il normale senso di marcia, ma devono rispettare il divieto di sosta E’ altresì vietato l’accesso nel Lungomare Fata Morgana da tutte le traverse che immettono sul Lungomare medesimo.

Nel corso della notte si intensificheranno i controlli dei VV.UU. in coordinamento con le Forze dell’Ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia Costiera, Guardia di Finanza), che vigileranno affinché tali disposizioni vengano rispettate. Si confida nella collaborazione dei cittadini e degli automobilisti per il pieno rispetto delle regole.

In evidenza