Mazara, muore ciclista investito da un auto su sopraelevata in via Archi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Agosto 2017 22:05
Mazara, muore ciclista investito da un auto su sopraelevata in via Archi

Incidente mortale questa sera intorno alle 21 presso il ponte sopraelevata che attraversa la Ss115 e condice in via Archi. Un uomo stava percorrendo in bici in direzione via Archi quando, forse a causa della scarsa illuminazione, una Peugeot 208 ha investito l'uomo in bicicletta che finendo a terra è morto sul colpo dopo essere stato trascinato dalle lamiere dell'auto.

La vittima è Fernando Laurini di 42 anni, pare che fosse venditore ambulante e spesso anche parcheggiatore abusivo. Sul luogo dell'incidente è arrivata un'autoambulanza del 118 ed i Carabinieri che unitamente alla Polizia di Stato e della Polizia Municipale hanno rilevato la dinamica dell'incidente. Sul posto è infine arrivato il medico legale per accertare le cause del decesso.

L'automobilista, (C.A. le iniziali del nome) lui stesso aveva chiamato i soccorsi, in stato di shock è stato trasportato in ospedale dal 118.

Tommaso Ardagna

19/08/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza