Mazara, misure tecniche e gestionali riguardanti la cattura del pesce spada mediterraneo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Ottobre 2014 20:40
Mazara, misure tecniche e gestionali riguardanti la cattura del pesce spada mediterraneo

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con decreto del 03/10/2014 ha disposto che a decorrere dal 01 gennaio 2015, è istituito,

presso la Direzione Generale della Pesca Marittima e dell'Acquacoltura, l'elenco delle unità autorizzate alla pesca del pesce spada.

Al fine di ottenere l'autorizzazione alla pesca del pesce spada, gli interessati devono farne apposita richiesta, in bollo e con firma autenticata, al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali – Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca - Direzione Generale della Pesca Marittima e dell'Acquacoltura, viale dell'Arte, 16 - 00144 ROMA, entro e non oltre il 30 ottobre 2014.

E' possibile consultare il decreto ministeriale con gli allegati direttamente sul portale www.guardiacostiera.it/mazaradelvallo sezione "bacheca" oppure all'albo della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.

(Comunicato)

10/10/14  22,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza