Mazara. Martial Combact, Billardello: “Un plauso al maestro Argirò e ai suoi atleti”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Giugno 2016 16:38
Mazara. Martial Combact, Billardello: “Un plauso al maestro Argirò e ai suoi atleti”

“Un plauso al team del maestro Vito Argiro’ per gli ottimi risultati che sta ottenendo. Sia nelle gare di Erice che nelle ultime prove disputate in provincia di Palermo, gli atleti della Mazara Kombat hanno ottenuto risultati ragguardevoli. Stiamo programmando un importante campionato da disputare nel nostro Palazzetto dello Sport al quale parteciperanno atleti di caratura internazionale”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billardello nel corso dell’incontro con il maestro Argirò dopo gli ottimi risultati ottenuti dal team del Mazara Kombat sia al Campionato Nazionale della World Martial Komabt Federation di Erice, sia nelle prove di Palermo.

“Sono fiero dei risultati ottenuti, ma soprattutto – ha detto il maestro Argirò - orgoglioso dello spirito di squadra e della sana competizione che si respira nella squadra. Siamo una grande famiglia e colgo l’occasione per ringraziare la stupenda “tifoseria” composta dalle famiglie degli atleti, sempre partecipi che rendono il mio lavoro di coach ricco di soddisfazioni”.

Sono stati oltre 200 gli atleti hanno preso parte al Campionato Nazionale della World Martial Kombat Federation “Azzurri d’Italia” , due giorni di arti marziali e kick boxing all’insegna dello sport e del divertimento al palafunivia “Cardella” di Erice. Evento sportivo valido quale selezione per i Campionati del Mondo 2016. Ottimi i risultati ottenuti della squadra mazarese con moti primi posti e piazzamenti da podio a Erice e a Palermo.

Comunicato stampa

01/06/2016

{fshare}

In evidenza