Mazara, Mario Calafato insignito Maestro del Lavoro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Ottobre 2015 15:25
Mazara, Mario Calafato insignito Maestro del Lavoro

“Sono lieto di avere partecipato, su delega del Sindaco Cristaldi, all’emozionante cerimonia nella quale i nuovi Maestri del Lavoro della provincia di Trapani, insigniti il primo maggio scorso dal Capo dello Stato, hanno ricevuto le onorificenze e le tessere della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia. Con grande soddisfazione per la Città, tra i neo Maestri del Lavoro insigniti dal Capo dello Stato, c’è il nostro concittadino Mario Calafato, già direttore dell’ufficio postale centrale di Mazara”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale alle Politiche Comunitarie Vito Ballatore, esprimendo il compiacimento dell’amministrazione comunale a Mario Calafato, neo Maestro del Lavoro.

La cerimonia si è svolta giovedì al Palazzo del Governo di Trapani, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose della provincia e ad una rappresentanza degli studenti.

Comunicato Stampa

24/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza