"Dopo avere programmato il rifacimento del manto erboso dello stadio Nino Vaccara ed avere effettuato alcuni interventi tampone che hanno consentito l'agibilità del palazzetto dello sport, abbiamo
programmato un'azione di manutenzione straordinaria dello stesso palazzetto per renderlo più efficiente e sicuro".
Lo dichiara l'Assessore comunale allo Sport Pietro Ingargiola (nella foto), annunciando che l'Ufficio comunale "Gare e Appalti" ha indetto il pubblico incanto per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria del palazzetto dello sport di contrada Affacciata. Le istanze di partecipazione al bando potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 19 febbraio. L'importo a base d'asta soggetto a ribasso è di € 210.632,71 oltre Iva.
Il progetto tecnico esecutivo, elaborato su direttiva del Sindaco Cristaldi dall'arch. Rita Latino e dal geometra Pietro Giacalone (responsabile unico del procedimento è il geometra Antonia Gaudente) è stato approvato dalla Giunta Municipale il 14 dicembre scorso.
Questi gli interventi programmati: la manutenzione degli impianti elettrici, opere edili di manutenzione del prospetto esterno, manutenzione dei servizi igienici e degli spogliatoi, manutenzione ed interventi di consolidamento delle tribune, tinteggiatura degli interni, impermeabilizzazione del tetto attraverso la posa di una guaina liquida, la levigatura del parquet ed il rifacimento delle linee di gioco.
"Si tratta di opere necessarie – dichiara l'Assessore ai Lavori Pubblici Nino Zizzo – che saranno effettuate in un periodo massimo di 150 giorni e che si programmeranno tra la fine dei campionati in corso e l'inizio della prossima stagione agonistica".
(Comunicato stampa)
03/02/14 20,45
{fshare}