Mazara, l’atleta Pino Pomilia premiato al Comune dal Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Dicembre 2014 12:08
Mazara, l’atleta Pino Pomilia premiato al Comune dal Sindaco

Il motto "l'importante è partecipare" gli si addice proprio. Per Pino Pomilia, maratoneta amatore di Mazara del Vallo, di professione commerciante, atleta per hobby, l'anno appena concluso è stato ricco di soddisfazioni.

Il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi ha voluto consegnare a Pomilia una targa celebrativa per l'ultima sua impresa, aver rappresentato la Città di Mazara del Vallo nell'ultra maratona dei 100 chilometri delle Alpi da Torino - Saint-Vincent.

Pino Pomilia ha sfidato i suoi limiti partecipando alle più importanti maratone del mondo. E poco importa il piazzamento finale. L'importante è stato esserci e giungere fino al traguardo. L'ultima in ordine di tempo proprio la Torino – Saint Vincent, l'ultra maratona delle Alpi dove Pomilia non solo ha portato in alto il nome della sua Città, Mazara del Vallo, ma di tutta la Sicilia, essendo l'unico siciliano ad aver partecipato.

(Comunicato)

24/12/14  13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza