Mazara, incontro tra il presidente Gancitano e la commenda del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Ottobre 2017 11:35
Mazara, incontro tra il presidente Gancitano e la commenda del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme

Piacevole incontro stamani al Palazzo dei Carmelitani tra il Presidente Vito Gancitano e il Commendatore Santi Barbera, del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. Il Presidente Gancitano ha voluto consegnare personalmente al Commendatore Barbera, accompagnato dal Cavaliere di Grazia, Vincenzo Angileri, una pergamena di ringraziamento per quanto fatto dal Sovrano Ordine per la Città di Mazara del Vallo.

Questo il testo del ringraziamento consegnato al Commendatore Barbera:

“A nome personale e del Consiglio Comunale che mi onoro di presiedere, desidero esprimere a Lei e a tutta la Commenda di Mazara del Vallo del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta, un sincero e cordiale ringraziamento, per il generoso e puntuale impegno profuso in favore della collettività e delle Istituzioni mazaresi, attraverso iniziative culturali ed opere di carità e di beneficenza”.

Al termine del cordiale incontro il Presidente del Consiglio Comunale ha inoltre consegnato alla Commenda di Mazara del Vallo, su espressa delega del Sindaco Cristaldi, la pergamena di ringraziamento per la partecipazione attiva ai Festeggiamenti del Patrono della Città, San Vito, celebrati lo scorso agosto in occasione del Festino 2017.

“Ringrazio il Sindaco Cristaldi e il Presidente del Consiglio Gancitano – ha detto il Commendatore Barbera – per i riconoscimenti che hanno voluto concedere alla nostra Commenda. Il nostro ordine - ha concluso Barbera – continuerà ad impegnarsi con iniziative culturali e con opere di beneficenza a favore della collettività”.

Comunicato stampa11/10/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza