Mazara, il sindaco Cristaldi alla fiaccolata di Mazara Due

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Ottobre 2015 20:04
Mazara, il sindaco Cristaldi alla fiaccolata di Mazara Due

“La famiglia è il cardine della società ed iniziative come quella messa in campo dall’Associazione Medici Cattolici Italiani sezione di Mazara del Vallo e dalla Parrocchia Sant’Antonio da Padova, servono per ribadire tale fondamentale ruolo”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi intervenendo con la fascia tricolore alla fiaccolata di preghiera "per la vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo" che domenica sera si è snodata per le vie di Mazara Due sino a giungere nella chiesa di Sant’Antonio.

“L’evento – ha spiegato il dr. Giuseppe Parisi, presidente dell’Associazione Medici Cattolici di Mazara - si colloca nella cornice del Sinodo straordinario sulla famiglia, in risposta all’appello del Santo Padre di condividere insieme, un breve ma intenso momento di preghiera e di invocazione dello Spirito Santo, a favore delle famiglie e del Sinodo stesso”.

Al termine della fiaccolata, alla quale oltre al Sindaco, assessori, il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, hanno partecipato numerosi cittadini, è stata salutata la riapertura all’interno della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova, dell' "ambulatorio medico gratuito", offerto dai Medici Cattolici di Mazara per il secondo anno consecutivo, che sarà fruibile tutti i Venerdì pomeriggio.

(Comunicato Stampa)

07/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza