Mazara, il 30 Maggio Prem Rawat parteciperà all’evento “Sicilia, ponte di pace 2015”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Maggio 2015 10:47
Mazara, il 30 Maggio Prem Rawat parteciperà all’evento “Sicilia, ponte di pace 2015”

Riunione operativa al Comune tra il Sindaco on. Nicola Cristaldi e l’Associazione “Percorsi – Segretariato della Dichiarazione di Bruxelles”, rappresentata dal presidente Pietro Scutari e dal dr. Marco Inviati per l’organizzazione della manifestazione internazionale “Sicilia, Ponte di Pace 2015” in programma il prossimo 30 maggio a Mazara del Vallo presso il chiostro del Collegio dei Gesuiti, con la presenza di Prem Rawat,

ambasciatore della Dichiarazione di Bruxelles “Pledge to Peace”, cittadino onorario di Mazara del Vallo. Nell’occasione saranno presentati importanti progetti per una cultura di pace da parte delle Associazioni e degli Enti firmatari.Previsto l’arrivo da ogni parte del mondo di centinaia di persone, rappresentanti della Prem Rawat Foundation e di Enti aderenti al Pledge to Peace.“Mazara – dichiara il Sindaco Cristaldi – si conferma centro internazionale per la pace, per la multiculturalità e la multi etnicità”.In questa occasione sarà firmata la Carta della Pace anche dai Sindaci della Città albanese di Scutari, della Città pugliese di Massafra, dalla rivista internazionale Focus e da altre organizzazioni.Per l’organizzazione dell’evento internazionale, sono state coinvolte numerose associazioni locali, ma anche enti siciliani e nazionali.Referente per l’amministrazione comunale dell’evento è il consulente, prof.

Angelo Ditta.Ulteriori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

"Comunicato Stampa"

07/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza