Mazara, il 23 Aprile “Passeggiata in Vespa, Lambretta e Moto d’Epoca”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Aprile 2017 15:26
Mazara, il 23 Aprile “Passeggiata in Vespa, Lambretta e Moto d’Epoca”

In provincia di Trapani arriva un nuovo appuntamento per gli amanti delle due ruote. Domenica 23 aprile vespe, lambrette e moto d’epoca, sfileranno per le strade di Marsala e Mazara del Vallo. La passeggiata è organizzata dal Vespa Club di Venaria Reale, e per questo vedrà anche la partecipazione di appassionati delle due ruote provenienti dal Piemonte, con la collaborazione del Moto Club “Mario Messina” di Marsala. Dopo il raduno generale nel Piazzale G.

B. Quinci, a Mazara del Vallo, le decine di vespe e moto attraverseranno, portando un tocco di colore, le principali vie della città. Il raduno, aperto a tutti gli appassionati delle due ruote di qualsiasi provenienza, in particolare quelle d’epoca, non prevede nessuna iscrizione ed ogni conducente verrà omaggiato con un adesivo del Vintage Moto Club Marsala ed uno del Vespa Club Venaria Reale. Per chi volesse la giornata proseguirà con il pranzo convenzionato presso il ristorante Drikky’s sito in Piazza Plebiscito a Mazara del Vallo.

Il costo del pranzo, da pagare direttamente in loco, è di € 20,00 a persona (di seguito il menù). Per gli interessati al pranzo, sarà OBBLIGATORIA la conferma di ogni partecipante almeno un paio di giorni prima dell’evento.

PROGRAMMA DEL RADUNO PER CHI PARTE DA TRAPANI:- ore 8.00 ritrovo presso il Bar Baby Luna di Via Villa Rosina a Trapani e partenza subito dopo;- Prima fermata nella zona del porto di Marsala dove si raduneranno gli amici del Moto Club “Mario Messina”;- Il gruppo unito muoverà alla volta del Piazzale G. B. Quinci di Mazara dove è previsto l’arrivo per le ore 10.30.

MENU’ PER IL PRANZO:Antipasto rustico (salumi, formaggi, patate, crocchette, panelle, mozzarelle ecc.); un primo abbondante con tagliolini alla boscaiola oppure con speck, salsiccia, pistacchi o altro di simile. Secondo: bistecca alla griglia o bistecca alla Palermitana con contorno di funghi e piselli. Macedonia di frutta, caffè e Amaro, dolce da confermare.

PER INFO:Vito Nicosia - Cell 3384444473

Comunicato stampa18/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza