Mazara, il 23 aprile flash-mob in difesa dell’Ospedale “A.Ajello”

L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato Cittadino “Pro Abele Ajello”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Aprile 2024 17:30
Mazara, il 23 aprile flash-mob in difesa dell’Ospedale “A.Ajello”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Cittadino “Pro Abele Ajello” di Mazara del Vallo. Ecco quanto si legge: “Abbiamo ottenuto la autorizzazione per effettuare un flash-mob davanti all’ospedale martedì 23 alle ore 19. Sarà un evento determinante perché tra pochi giorni sarà programmato il riordino ospedaliero che sicuramente ci penalizzerà se non faremo sentire la voce di tutta la cittadinanza mazarese. Partecipare è doveroso nell’interesse della nostra salute.

Tutti i cittadini dovrebbero sentirsi obbligati ad essere presenti. Coinvolgete quanta più gente possibile. L'unione fa la forza!". Ricordiamo che il Comitato cittadino “Pro Abele Ajello” è stato costituito ufficialmente lo scorso mese di febbraio; presidente è il dott. Nicolò Di Giovanni, ex primario di Cardiologia dello stesso nosocomio mazarese. Due gli obiettivi del Comitato. Il primo è quello di informare la cittadinanza sulla realtà dell’Ospedale “A. Ajello” ad oggi depotenziato rispetto al suo status di Dea di I livello.

Il secondo obiettivo consiste promuovere l’impegno della cittadinanza per far sentire la propria voce presso le istituzioni di competenza, a partire dal nuovo Direttore dell’ASP Trapani, appena nominato dal Governo Regionale, cioè l’avv. Ferdinando Croce.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza