Il giorno della befana, ieri 6 gennaio, un centinaio di persone tra atleti e curiosi hanno potuto assistere ad un singolare evento del "I tuffo della befana nel Mediterraneo", organizzato dal G.S. Atletica Mazara.
L'evento ha visto protagonisti un gruppo di atleti che dopo aver percorso per mezz'ora circa per il lungomare S.Vito, si è radunato all'altezza del belvedere di Mazara (ex rotonda) e ha sfidato la fredda temperatura dell'acqua tuffandosi al mare, complice anche la bellissima giornata di sole che ha fatto da cornice all'inizitiva. Soddisfatto il presidente dell'Atletica Mazara, Salvatore Piccione, che in pochi giorni a disposizione è riuscito sia lui che tutto il gruppo a concretizzare l' evento.
Un modo simpatico di iniziare l'anno, sfidando le onde ed il freddo di questi giorni che potrà essere di buon auspicio per tutti coloro che vi hanno preso parte. Dopo il bagno e il ricorso agli accappatoi (vedi foto), il presidente della società Atletica Mazara, Salvatore Piccione, ha brindato, insieme agli atleti della società e agli ospiti, al nuovo anno.
Francesco Mezzapelle
07-01-2015 10,30
{fshare}