Mazara, Grande successo per l’A.C.S.D “In punta di piedi” alla 7° Edizione del “Mad4Dance Tour”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Febbraio 2015 12:05
Mazara, Grande successo per l’A.C.S.D “In punta di piedi” alla 7° Edizione del “Mad4Dance Tour”

Domenica 15.Febbraioi.2015, si è svolta a Palermo, presso il Teatro Golden, la 7° Edizione del Mad4Dance Tour, manifestazione internazionale che abbraccia la danza a 360°, dal classico all’hip-hop, passando per il contemporaneo, il modern, le fusion, le danze di carattere e la break dance.

A questa edizione ha partecipato l’A.C.S.D. “IN PUNTA DI PIEDI” Dir. Artistica Nadia Sciacchitano, con le allieve Valentina Russo, Serena Giacalone, Carlotta Tumbiolo, Simona Novara e l’insegnante di hip hop Angela Messina, che ha coreografato tutte e 5 esibizioni. I nostri allievi si sono distinti per impegno, preparazione e capacità artistica ricevendo menzioni e riconoscimenti. Il successo è stato assoluto, infatti le 4 allieve e la stessa Angela Messina, sono risultate vincitrici delle rispettive categorie (Assoli Hip-Hop Junior) e (Assoli Hip-Hop Senior).

La manifestazione prevedeva stage e concorso con selezioni a Palermo, Torino e infine Roma, dove si effettuerà anche la finale. La presenza di numerosi maestri e coreografi internazionali, che hanno tenuto lezioni e giudicato le esibizioni dei partecipanti, ne hanno fatto uno degli eventi più importanti della penisola. Adesso dovranno ripetere l’En Plain, il giorno 10 Maggio 2015 a Roma, per la Finale Nazionale del Mad4Dance Tour.     

Comunicato stampa Mazara 18/02/2015{fshare}

In evidenza