Mazara, entusiasmo e grande partecipazione per il 2° Raduno per mountain bike a Poggio Allegro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Maggio 2017 09:44
Mazara, entusiasmo e grande partecipazione per il 2° Raduno per mountain bike a Poggio Allegro

“Iniziative come questa, oltre che salutari per il fisico e per l’ambiente, danno la possibilità di riscoprire luoghi ameni e bellissimi come Poggio Allegro, un posto pieno di fascino e bellezza.

Manifestazioni del genere fanno bene alla Città e ringrazio gli organizzatori di questa bella manifestazione per quanto fatto”. Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, intervenendo ieri mattina, accompagnato dal Consigliere Comunale Giampaolo Caruso, al 2° Raduno per mountain bike organizzato dal gruppo ciclistico MTB Ciumara Bikers – PAM con il patrocinio della Città che si è svolto presso il Baglio Poggio Allegro nelle vicinanze di Borgata Costiera.

“Una nuova ed esaltante esperienza ancora più bella e ricca di quella dello scorso anno - hanno detto i promotori dell’iniziativa -. Un raduno aperto alle due specialità di mountain bike e running che ha inoltre coinvolto le famiglie e gli accompagnatori degli atleti partecipanti con una serie di attività collaterali al ciclismo e alla corsa”.

Gli atleti in Mountain Bike che hanno partecipato al raduno hanno percorso circa 40 km tra gli incantevoli sentieri del nostro territorio con passaggi anche nelle campagne degli altri comuni belicini; Alla fine sono stati premiati non solo i bikers e i runners ma anche la società con più partecipanti, quella proveniente da più lontano, il biker più giovane e la donna più veloce.

Comunicato stampa29/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza