Mazara, è morto Francesco Bica ex presidente del Mazara Calcio

Prematuramente scomparso a causa di un brutto male, era molto conosciuto in Città. Tantissimi i messaggi di cordoglio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Settembre 2022 10:00
Mazara, è morto Francesco Bica ex presidente del Mazara Calcio

Nelle scorse ore è venuto a mancare, a causa di una brutta malattia, Francesco Bica, 62 anni, persona molto conosciuta in Città anche per i suoi trascorsi negli ambienti calcistici. Ciccio, così come lo chiamavamo i tantissimi amici e suoi conoscenti, era figlio dello storico massaggiatore del Mazara Calcio, Giovanni Bica, e per un periodo è stato anche presidente della società gialloblù risollevandola dopo un lungo periodo di alti e bassi. A dare la triste notizia sono stati i suoi amici più cari, quelli di sempre, Francesco Asaro e Massimo Nuccio, sono seguiti tantissimi i messaggi di cordoglio, soprattutto attraverso facebook, per la prematura scomparsa di Francesco Bica.

Messaggio di cordoglio anche dell’Amministrazione comunale; Francesco Bica è marito di una dipendente del Comune di Mazara del Vallo: "L'Amministrazione -si legge in una nota- esprime sentimenti di cordoglio e piange la perdita di una persona educata e gentile, grande appassionato di calcio, che ha ricoperto il ruolo di presidente del sodalizio canarino in un momento delicato per la sopravvivenza del club, evitandone la scomparsa. Alla moglie Graziella, dipendente comunale, al figlio ed ai familiari si esprime la vicinanza della comunità mazarese".

Messaggi di cordoglio da parte delle due più importanti squadre di calcio della Città, delle rispettive dirigenze, dello staff tecnico e dei giocatori del Mazara Calcio e della S.C. Mazarese. Anche dalla nostra Redazione sentite condoglianze ai familiari e ai tantissimi nostri lettori amici di Francesco Bica i cui funerali verranno celebrati sabato 3 settembre alle ore 9,30 nella chiesa di San Pietro 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza