Due Istruttori Direttivo Amministrativo Contabile (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione- ex categoria D) sono stati immessi in servizio a tempo pieno ed indeterminato al Comune di Mazara del Vallo con decorrenza 31 ottobre. Sono l’avvocato Angela Curia e l’avvocato Valeria Battaglia. L’avvocato Curia, originaria di Castelvetrano, è stata immessa in servizio con determina dirigenziale dello scorso 31 ottobre mediante la procedura di utilizzo della graduatoria di selezione pubblica approvata dal Comune di Marsala, con cui è stata sottoscritta apposita convenzione.
L’avvocato Curia entra a far parte dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco incardinato presso il primo settore comunale. L’avvocato Battaglia, originaria di Comiso, è stata immessa in servizio con determinazione dirigenziale n. 2229/2024 mediante la procedura di utilizzo della graduatoria di selezione pubblica approvata dal Comune di Ragusa. Anche in questo caso è stata sottoscritta apposita convenzione tra i due Enti.
L’avvocato Battaglia viene destinata al 3° Settore comunale “Servizi alla Città e alle Imprese”. Le due neo dipendenti del Comune di Mazara del Vallo hanno sottoscritto i relativi contratti di lavoro individuali accolti dal sindaco Salvatore Quinci e dal dirigente del Settore “Gestione delle Risorse” Maria Stella Marino. Sindaco e dirigente hanno espresso alle due funzionarie gli auguri di un proficuo lavoro. (in foto da sx: l'avv. Angela Curia, il sindaco Salvatore Quinci, la dirigente Maria Stella Marina e l'avv.
Valeria Battaglia).