Mazara, domenica Casbah Fit Street Workout

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Agosto 2018 14:38
Mazara, domenica Casbah Fit Street Workout

Raduno ore 19 piazza Plebiscito “Casbah Fit”: è il titolo della manifestazione di Street Workout, che si terrà domenica 19 agosto a partire dalle ore 19 in centro storico con raduno nella piazza Plebiscito. “Il nostro splendido centro storico – spiega l’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello – sarà ancora una volta la naturale location per un evento sportivo e di aggregazione al quale parteciperanno tra gli altri Ester Albini e Guido Bruscia, apprezzati e conosciuti in ambito nazionale.

Decine di appassionati di sport ed in particolare di questa affascinante disciplina sportiva potranno muoversi in gruppo in centro storico utilizzando cuffie wireless”. L’evento è organizzato dalla Street Workout di Roma con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo ed è aperto a tutti. Chi volesse partecipare può recarsi direttamente nella piazza Plebiscito entro le ore 19 di domenica 19 agosto ed iscriversi all'evento. Il programma prevede il raduno e le iscrizioni nella piazza Plebiscito; il via con la prima stazione di riscaldamento nel Collegio dei Gesuiti.

Quindi la partenza della camminata itinerante percorrendo via Santa Teresa ed i vicoli del centro storico; seconda stazione di  esercizi nella via del Turco; da lì fino a piazza San Michele per la terza stazione di esercizi; quindi ripresa della camminata fino a  piazza Santa Veneranda, per la quarta ed ultima stazione di esercizi; conclusione del percorso per via Pino, via Garibaldi e  piazza della Repubblica.

In evidenza