Mazara, domani riunione del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Dicembre 2015 12:38
Mazara, domani riunione del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale

Martedì 15 dicembre con inizio alle ore 16 nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo, si svolgerà il primo dei tre incontri distrettuali con gli operatori turistici della Fondazione “Distretto Turistico della Sicilia Occidentale”, della quale è parte integrante e membro del consiglio di amministrazione il Comune di Mazara del Vallo.

In particolare, l’incontro convocato per domani a Mazara dal presidente della Fondazione, Giuseppe Pagoto, è rivolto agli operatori turistici operanti nei territori di Mazara, Marsala, Petrosino e Campobello di Mazara del Vallo.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate la programmazione della Fondazione “Distretto Turistico della Sicilia Occidentale” e le modalità per eventuali nuove adesioni.

La Fondazione, che ha sede ed opera presso i locali di Confindustria Trapani, è formalmente riconosciuta dalla Regione Siciliana, Assessorato regionale al Turismo, ed è costituita da 15 comuni del territorio dell’ex Provincia di Trapani, Camera di Commercio, associazioni datoriali e sindacali.

A fare gli onori di casa, su delega del Sindaco Cristaldi, sarà l’Assessore comunale alle Politiche Comunitarie Vito Ballatore.

Per info: distretto turistico sicila occidentale

Comunicato stampa

14/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza