Mazara, domani inaugurazione della Mostra “Dove sta andando l’Arte Contemporanea’ al Santo Vassallo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Aprile 2017 10:21
Mazara, domani inaugurazione della Mostra “Dove sta andando l’Arte Contemporanea’ al Santo Vassallo

Fervono i preparativi per la mostra : ‘Dove Sta Andando l’Arte Contemporanea’ che sarà inaugurata domani, giovedì 13 Aprile alle ore 19,00, nella Galleria Santo Vassallo del Complesso Monumentale Filippo Corridoni.

La mostra pittorica curata dal prof. Filippo Scimeca, scultore e pittore, ordinario di Scultura dell’Accademia delle Belle Arti di Brera con il patrocinio oneroso della Città, avrà come protagonisti assoluti undici artisti contemporanei che esporranno le loro opere.

Saranno esposte le opere di: Maryam Bakhtiari, Luca Bonfanti, Anna Rita Cacciatore, Domenico Gabbia, Milo Lombardo, Vilma Maiocco, Vincenzo Pellitta, Barbara Pietrasanta, Stefano Pizzi, Salvatore Provino, Filippo Scimeca.

Ogni artista sarà presente con 5 proprie opere e i visitatori potranno ammirare complessivamente 55 dipinti. Undici piccole personali che assieme concretizzano una grande collettiva.

Da stamani uomini della squadra Attila sono al lavoro per ripulire dalle sterpaglie l’area antistante l’ingresso della Galleria e a rendere decoroso e accogliente l’intero atrio.

Comunicato stampa12/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza