Mazara, dal 29 al 31 maggio la II edizione del Festival "Tesori dal Blu" per lo sviluppo sostenibile del settore ittico

Avviso ricerca di sponsor tecnici (scadenza il 16 maggio) per beni e servizi non coperti dal finanziamento ministeriale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Maggio 2025 13:20
Mazara, dal 29 al 31 maggio la II edizione del Festival

Il Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, sta organizzando la seconda edizione del Festival “Tesori dal Blu”, prevista dal 29 al 31 maggio 2025, con l'obiettivo di valorizzare le risorse marine, le tradizioni locali e promuovere lo sviluppo sostenibile del settore ittico.

Poiché l’evento sarà finanziato esclusivamente da fondi ministeriali, si rende necessario integrare tali risorse attraverso sponsorizzazioni tecniche per coprire servizi e attività non finanziati, al fine di garantire la piena riuscita della manifestazione.

Con l’autorizzazione della Giunta municipale, pertanto, il dirigente del I settore comunale ha emanato un avviso pubblico con il quale si ricercano sponsorizzazioni per i seguenti servizi:

Ospitalità per delegazioni istituzionali e operatori del settore; Servizi logistici e di trasporto; Allestimenti scenografici e tecnici; Attività culturali, musicali e di intrattenimento; Materiale promozionale e informativo.

Le sponsorizzazioni potranno essere solamente tecniche, cioè attraverso la fornitura diretta di beni e servizi sopraindicati. Quale contropartita gli sponsor selezionati avranno diritto a visibilità pubblicitaria per tutta la durata dell’evento, attraverso l'inserimento del proprio logo o marchio sul materiale promozionale durante il Festival e nei canali di comunicazione istituzionali dello stesso.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro e non oltre il 16 maggio, mediante PEC all’indirizzo: AVVISO

Determinazione dirigenziale approvazione avviso ricerca sponsor

Deliberazione Giunta autorizzazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza