Mazara, dal 25 al 27 settembre al Teatro Garibaldi le audizioni di ammissione alla Vocal Academy di Silvia Mezzanotte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Settembre 2015 13:33
Mazara, dal 25 al 27 settembre al Teatro Garibaldi le audizioni di ammissione alla Vocal Academy di Silvia Mezzanotte

Presentata stamani in conferenza stampa la “tre giorni” di audizioni per l’ammissione alla The Vocal Academy di Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo, che si svolgerà dal 25 al 27 settembre, dalle ore 15 alle ore 19 al teatro Garibaldi, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale che patrocina l’iniziativa.

“La nostra Amministrazione – ha spiegato il Vice Sindaco Silvano Bonanno - è lieta di mettere a disposizione il teatro Garibaldi e di patrocinare l’evento delle audizioni per l’ammissione alla The Vocal Academy. D’intesa con il Sindaco Cristaldi abbiamo sempre concesso il supporto istituzionale ad ogni richiesta che è arrivata da associazioni culturali o sportive, scuole di danza o recitazione, convinti come siamo che la cultura vada sostenuta e valorizzata. A maggior ragione, la nascita di una vera e propria Accademia Vocale, diretta dal maestro Riccardo Russo con la supervisione di Silvia Mezzanotte – ha concluso Bonanno - rappresenta per la nostra Città un’opportunità di crescita culturale ma anche di promozione del territorio attraverso la musica”.

Il direttore artistico Riccardo Russo e Silvia Mezzanotte, straordinaria voce dei Matia Bazar ed ormai mazarese d'adozione, hanno illustrato la mission della Vocal Academy - nata per una formazione completa di cantanti e artisti -. Hanno inoltre ringraziato il Sindaco Cristaldi e l’intera Amministrazione per il sostegno all’iniziativa delle audizioni, per accedere alle quali occorrerà prenotarsi via mail all’indirizzo info@thevocalacademy.it o telefonare al n. 3348099900.“The Vocal Academy – ha sottolineato il prof. Giuseppe Porcelli del Conservatorio 'Scontrino' di Trapani – si avvale della collaborazione del Conservatorio, certificando anche a livello legale gli attestati rilasciati dall'Accademia”.

(Comunicato Stampa)

21/09/2015

{fsahre}

In evidenza