Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria. 30 giugno 2016

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Giugno 2016 11:48
Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria. 30 giugno 2016

Si comunica alla S.V., ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 7 del 24/06/2016, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 30 Giugno 2016 alle ore 16:00. Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.Si avverte che, ai sensi dell’art.

44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.Gli argomenti da trattare sono i seguenti:1.

Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.3. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 39/16 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Bianco Giovan Battista c/Comune di Mazara del Vallo. R.G. 64/2013.4. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 424/16 pronunciata dal Tribunale di Marsala nella causa promossa da Ingoglia Giovanni c/Comune di Mazara del Vallo.5.

Relazione annuale del Presidente del Consiglio Comunale – anno 2014/2015 (dal 27/06/2014 al 27/06/2015).6. MOZIONE: Giardino dell’Emiro.7. MOZIONE: Servizi bagni pubblici.8. MOZIONE: Tutela dell’Arco Normanno sito in P.zza Mokarta a Mazara del Vallo.9. ORDINE DEL GIORNO: Tutela e pulizia dell’oasi “ Capo Feto”.10. MOZIONE: Sic-Social Innovation Citizien. La prima rete nazionale che connette i giovani innovatori.11.

MOZIONE: Criticità rilevate durante il sopralluogo nella Biblioteca Comunale.12. MOZIONE: Palazzetto dello Sport.13. MOZIONE: Interventi presso il museo “Mirabilia Urbis”.14. MOZIONE: Rimozione relitti fiume Mazaro.15. MOZIONE: Piazza Regina e Natale Mazarese.16. MOZIONE: Opere di urbanizzazione primaria mancanti nel territorio di Mazara del Vallo.17. MOZIONE: “Agenzia Nazionale Giovani” opportunità di lavoro, sviluppo e cooperazione.18.

MOZIONE: Locali dell’ex Pretura siti in via Toniolo.19. MOZIONE: Ottimizzazione servizio trasporto studenti e disabili.20. MOZIONE: Inquinamento ambientale e acustico per criticità viabilità.21. MOZIONE: Ex carcere - Mazara del Vallo.22. MOZIONE: Unità 118. Richiesta di n. 2 ambulanze medicalizzate di cui una con anestesista a bordo.23. ORDINE DEL GIORNO: Trivellazioni nel Canale di Sicilia.24.

MOZIONE: Acquisto di defibrillatori da ubicare in zone strategiche della Città.25. MOZIONE: Realizzazione di nuovi impianti semaforici nelle intersezioni della SS 115 del Comune di Mazara del Vallo.26. MOZIONE: Aumento unità Agente di P.M. e Istr. Dirett. Socio-Educativo nel prossimo piano occupazionale del Comune di Mazara del Vallo.27. MOZIONE: Acquisizione al patrimonio comunale di aree da adibire a strade pubbliche nel territorio di Mazara del Vallo.28.

MOZIONE: Piantare un albero per ogni nuovo nato iscritto all’anagrafe del comune di Mazara del Vallo.29. MOZIONE: Bonifica zone periferiche della Città da rifiuti amianto e ingombranti.30. MOZIONE: Pulizia, diserbatura e disinfestazione delle aree periferiche della città.31. MOZIONE: Rifacimento manto stradale ultimo tratto litorale Tonnarella.32. MOZIONE: Balconi in fiore.33. MOZIONE: Aree verde pubblico degradate.

Linee guida alla “gestione del verde”.34. MOZIONE: Area parcheggio adiacente l’Ospedale “Abele Ajello”.35. MOZIONE: Pedane disabili su spiaggia libera Tonnarella e Lungomare San Vito.36. MOZIONE: Programmazione manifestazione ed eventi per valorizzazione prodotti ittici ed agroalimentari.La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Il Presidente del Consiglio Comunalef.to Rag. Vito Gancitano

Comunicato stampa24/06/2016{fshare}

In evidenza