Mazara, conclusa la V edizione di EurAfrica 2024 un trionfo di collaborazione e spirito sportivo

L’evento è stato un’importante occasione di incontro tra le culture

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Luglio 2024 10:29
Mazara, conclusa la V edizione di EurAfrica 2024 un trionfo di collaborazione e spirito sportivo

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dalla Lega Navale Italiana sez. di Mazara del Vallo. Ecco quanto si legge:

La V Edizione di EurAfrica 2024 si è conclusa con grande entusiasmo. L’ evento è stato un’importante occasione di incontro tra le culture ed è ha visto la partecipazione di equipaggi provenienti dall’Italia e dalla Tunisia.

“La riuscita di questa edizione – ha dichiarato il presidente della Lega Navale di Mazara del Vallo, Giampiero Tilotta - è stata possibile grazie al contributo di sponsor, a cui va la nostra sentita riconoscenza, e alle persone impegnate nell’organizzazione. In particolare: ai coordinatori Samir Chalfouh e Silvio Abate”.

Un ringraziamento gli organizzatori lo rivolgono in particolare: all’Ente del Turismo Tunisino e alla Marina di Hammamet Jasmine; al Commissariato di PS di Mazara del Vallo, nella persona della Dottoressa Cavasino e dell'Ispettore Genna; alla Capitaneria di Mazara del Vallo, rappresentata dal Comandante Giardina, e alla Dogana di Mazara del Vallo che hanno avuto un ruolo fondamentale nel garantire il regolare svolgimento delle attività, un grazie al Comune di Mazara del Vallo e all’ARS (Assemblea Regionale Siciliana) che hanno fornito un supporto indispensabile.

“Auspichiamo – ha proseguito Tilotta - che EurAfrica continui a crescere e a prosperare nei prossimi anni. La straordinaria partecipazione e il successo di questa edizione – ha concluso il presidente - ci danno la fiducia che possa diventare ancor più un appuntamento fisso nel calendario degli eventi internazionali, rafforzando ulteriormente i legami tra Europa e Africa attraverso lo sport, la cultura e la collaborazione”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza