Mazara, con il "volo della Befana" cala il sipario sugli eventi natalizi e d'inizio anno

Per l'Amministrazione comunale positivo il bilancio degli eventi e il gradimento delle luminarie artistiche

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Gennaio 2025 10:15
Mazara, con il

Con il classico "Volo della Befana" in una gremita piazza della Repubblica si è concluso ieri il programma degli eventi che hanno caratterizzato le festività natalizie e d'inizio anno, a cura dell'amministrazione comunale con la collaborazione di associazioni del territorio. Il programma "Natale in Piazza" è stato inoltre integrato da una serie di eventi collaterali. Nell'evento conclusivo "Lo Straordinario Volo della Befana", l'associazione Vigili del Fuoco in Congedo in collaborazione con Avis e Misericordia, ha realizzato in mattinata una serie di iniziative dedicate alla protezione civile ed alla dimostrazione pratica delle tecniche di lavori su funi, mentre nel pomeriggio un operatore vestito da Befana ha effettuato in sicurezza il "Volo" agganciato a funi, dal palazzo di piazza della Repubblica fino al centro della piazza nei pressi dalla statua di San Vito, distribuendo caramelle e dolciumi.

Uno spettacolo allietato da Radio Azimut Network e commentato in diretta con la presenza del sindaco Quinci. L'evento ha di fatto concluso il programma di manifestazioni, fatto di attrazioni per i più piccoli, spettacoli e musica, con un bilancio certamente positivo anche per il gradimento suscitato delle luminarie artistiche dislocate nel territorio.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza