Mazara, cambio di programma per la rassegna ''Canto del Marrobbio''

Slitta al 21 Agosto l'appuntamento con Sergio Vespertino, il 7 Agosto in scena Dario Mandracchia e Pierpaolo Petta.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Agosto 2021 15:24
Mazara, cambio di programma per la rassegna ''Canto del Marrobbio''

Piccolo cambio di programma per la Rassegna estiva organizzata dal Canto del Marrobbio con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.

Lo spettacolo di Sergio Vespertino, in programma sabato 7 Agosto, slitta di qualche settimana e sarà in scena, sabato 21 Agosto. Lo slittamento è frutto di impegni cinematografici che terranno Vespertino impegnato in questa settimana.

Per non venir meno con gli impegni presi con gli abbonati e con il numeroso pubblico che nelle prime due giornate di Rassegna ha seguito con entusiasmo sia Mogol che Roberto Lipari, si è deciso di mantenere la data del 7 agosto con il concerto del maestro Dario Mandracchia e la sua chitarra acustica e con il virtuoso fisarmonicista Pierpaolo Petta, fida spalla musicale di Sergio Vespertino. Presenta e anima la serata il mazarese Vito Ubaldi.

Coloro i quali avessero già acquistato il ticket per lo spettacolo di Vespertino, si ribadisce che lo stesso sarà valido per lo spettacolo del 21 Agosto.

Dopo l’appuntamento con Mandracchia e Petta, sabato 7 Agosto alle 21 e 30, il Canto del Marrobbio vi ricorda che il 10 agosto 2021 ore 21,30 sarà la volta dell’attesissimo concerto di Silvia Mezzanotte e Carlo Marriale.

Gli spettacoli si svolgono presso l’Arena sul Mare, nell’area esterna del mercato AgroAlimentare nel lungomare Fata Morgana, zona porto nuovo.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai numeri:347-7195881 / 328-5904588 o consultare la pagina Facebook o Instagram: Canto del Marrobbio

Foto gallery
In evidenza