Mazara Calcio, una cena con la squadra, staff tecnico e dirigenti per festeggiare la conquista della salvezza

Il presidente Asaro ha voluto ringraziare quanti hanno creduto all’obiettivo. Si pianifica già la prossima stagione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Aprile 2025 07:47
Mazara Calcio, una cena con la squadra, staff tecnico e dirigenti per festeggiare la conquista della salvezza

Una cena con i giocatori, staff tecnico e dirigenti, ieri sera presso il Mahara hotel così il Mazara Calcio ha festeggiato la salvezza nel Campionato di Promozione Girone A Sicilia conquistata sabato scorso con il 3-2 all’ultima giornata fuori casa contro la Margheritese. E’ stata una bella serata (alla quale invitati anche i giornalisti che hanno seguito le sorti della squadra in questa complessa stagione), trascorsa in allegria anche con la presenza delle famiglie quella che il sodalizio gialloblù guidato da presidente Salvatore Asaro si è voluta regalare.

Prima della torta, decorata con i colori e lo stemma della squadra, e la foto finale, il presidente Asaro ha ringraziato, oltre giocatori e staff tecnico, quanti hanno sostenuto la squadra e ci hanno creduto fino alla fine all’obiettivo della salvezza; Asaro ha assicurato che insieme al suo gruppo farà passi importanti per disputare l’anno prossimo in Promozione, o in Eccellenza (qualora vi fosse un ripescaggio) un campionato all’altezza del nome della Società. Il tecnico Filippo Cavataio, applausi anche per lui, ha voluto ringraziare i giocatori nell’averlo seguito anche mentalmente per giocarsi fino alla fine le chance di salvezza grazie anche ad un gruppo guidato dai più esperti (Filippo Rallo, Ninni Siragusa, Giuseppe Rustico, Angelo Rosella, Giacalone Giampaolo, Pietro Giammarinaro) che insieme ai più giovani hanno creato una bella comunità con gran senso di attaccamento alla maglia.

Parola anche ai due capitani Filippo Rallo e Ninni Siragusa il quale ha ricevuto una targa di riconoscimento dopo l’annuncio di aver chiuso la sua carriera con i colori gialloblù e due simpatici chiodi ai quali appendere le scarpe da calcio. Allegria si, anche con un pizzico di goliardia, ma un momento importante per alcune riflessioni sulla stagione appena trascorsa, fra alti e bassi, fino all’exploit delle ultime giornata con il sostegno della storica tifoseria, e per una prima pianificazione affinchè già dalla prossima stagione possa essere scritta un’altra storia.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza