La società Mazara Calcio Asd comunica di aver raggiunto l'accordo con i giocatori Vito Lunetto e Mirko Spata, entrambi provenienti dal Città di Scordia.
Dopo quello di Esposito, dunque, in casa Mazara si registra anche il gradito ritorno di Lunetto (nella foto a dx). Il centrocampista classe '83, oltre a quella canarina, nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Marsala, Alcamo e Parmonval.
Volto nuovo all'ambiente gialloblu, invece, quello del giovane difensore Mirko Spata (nella foto a sx). Originario di Palermo, classe 1996, Spata è un terzino sinistro che nella passata stagione ha collezionato 12 presenze con la formazione Berretti del Bellaria. Nella stagione in corso, invece, ha già collezionato diverse presenze con la maglia del Città di Scordia.
I due giocatori, che verranno presentati ufficialmente alla stampa la prossima settimana, sono sin da subito a disposizione del tecnico Nicola Terranova.
Altro accordo, quello con uno dei giocatori più ambiti di questa finestra di mercato. Si tratta dell'attaccante Natale De Benedictis, classe 1987, proveniente dal Dattilo Noir. Giocatore dotato di un eccezionale fiuto del gol, De Benedictis in questa parte di stagione ha già realizzato sei reti con la maglia del Dattilo Noir. Nella scorso campionato, con la casacca della Riviera Marmi, De Benedictis superò abbondantemente la doppia cifra. Il giocatore è già a disposizione del mister che lo ha inserito nella lista dei convocati per la gara di domani.
La prossima settimana potrebbero registrarsi ulteriori movimenti di mercato in entrata.Visti i grandi sforzi della società per completare al meglio l'organico, adesso si chiede un ulteriore sforzo ai tifosi affinché domani possano gremire gli spalti dello stadio di Castellammare del Golfo dove i canarini affronteranno la Parmonval, una delle squadre più attrezzate del torneo.
Novità dunque nell'elenco dei venti convocati che domani partiranno alla volta di Castellammare del Golfo per affrontare il match contro la Parmonval, ultimo impegno del girone d'andata. Novità assolute allora le convocazioni di Vito Lunetto, Mirko Spata e Natale De Benedictis subito a disposizione di mister Terranova dopo l'accordo raggiunto nelle ultime ore con la società. Contro la formazione di Mondello, invece, l'allenatore canarino dovrà rinunciare agli infortunati Marco Li Causi, out per il riacutizzarsi di un vecchio problema muscolare, e Vincenzo Marino che, nel test amichevole di giovedì scorso, ha subito una distorsione al ginocchio. Bisognerà attendere la prossima settimana per conoscere con esattezza l'entità dell'infortunio.
Questo l'elenco completo dei convocati:
Portieri: Iacono, Ingrassia;
Difensori: Alagna, Esposito, Fodda, Fontana, Lombardo, Spata;
Centrocampisti: Accetta, Amodeo, Falsone, Lunetto, Marino S., Pirrone;
Attaccanti: Armato, Bono, De Benedictis, Erbini, Impeduglia, Milazzo, Rosella.
13/12/14 13,30
{fshare}