Il Mazara non si ferma in questa sessione di mercato. Dopo l’arrivo di Iacono, Giardina, Paladino, Caronia ed Erbini, il presidente Davide Titone annuncia un altro botto, l’arrivo del forte attaccante di Castellamare di Stabia, Luca Martone (classe 86) gigante di area di rigore, alto 1.90. L’esperto attaccante in passato ha indossato le maglie in Lega Pro della Scafatese, in Serie D ha militato in diverse squadre della Campania, Casertana, Sant’Antonio Abate, Bacoli Sibilla, Battipagliese, Vico Equense, Gladiator, Ischia Isolaverde, Nola.
Lucca Martone proviene dal Sant’Antonio Abate. Come dicevamo la società Mazara calcio, nell’attuale mercato di dicembre ha tesserato i seguenti calciatori: il portiere Pietro Iacono (Classe 82) proveniente dallo Sporting Vallone, un felice ritorno in maglia canarina per l’estremo difensore, dal San Vito lo Capo il difensore centrale Gaspare Paladino (classe 94), dal Sant Agata il centrocampista Gino Giardina (Classe 88), dal Marsala è arrivato il centrocampista Bartolomeo Erbini (Classe 2001), dall’Akragas è arrivato il centrocampista Bartolo Caronia, autore lo scorso anno in maglia canarina di 10 reti e nell’attuale campionato 4 reti, anche per lui, un felice ritorno in maglia canarina.
I giocatori neo tesserati sono stati presentati alla stampa e tifoseria nella conferenza stampa che si è tenuta questa sera, presso la gelateria "Mucho gusto". I nuovi arrivati sono disponibili per la partita casalinga di domenica 8 dicembre al "Nino Vaccara" con il Cus Palermo. Quella di domenica rappresenta una gara importante per i canarini che nella classifica del Campionato di Eccelenza sono in zona playout con 15 punti, precedono proprio il Cus Palermo con 10 punti. Francesco Mezzapelle